Classic-Logo-iesol_edited.png

Regulated by

CALEDONIAN 

School of English

Ora disponibile anche online

Centro accreditato e sede di esame per le certificazioni Gatehouse.

PERCHE SCEGLIERE UNA CERTIFICAZIONE GATEHOUSE?

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC ESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo. Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER).

Examination Centre

La certificazione è regolata dall'Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF).

La qualifica è disponibile a tutti i livelli del QCER: per tutti i livelli, l'esame consiste di quattro componenti separati, ognuno dei quali valuta una delle quattro abilità: Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura.

La qualifica è stata progettata per riflettere i quattro domini specificati dal QCER: il dominio pubblico, il dominio personale, il dominio educativo e il dominio professionale. Tutte le attività di valutazione utilizzano contesti familiari e di routine a cui gli studenti hanno familiarità. Le valutazioni sono tramite materiali scritti e impostati da Gatehouse Awards. La qualifica è disponibile su richiesta.

Caledonian English

NUOVA APERTURA A BARLETTA 

Via Geremia Di Scanno, 72 - 76121 - Barletta (BAT) ITALY

Tel/Whatsapp: +39 3880538561

UK: +44 1582807641

Skype: Caledonian English

info@caledonianenglish.com

PEC: caledonianenglish@postecert.it

 

 

Join us on:

 

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Classic

© 2020 Caledonian English di MacFarlane David Alexander · P. IVA 03071020808 · Barletta - Iscrizione alla Gestione Separata come Professionista.