Glasgow

City of Glasgow College

16 giu - 11 ago 2019

Il nuovissimo Riverside Campus ha aperto le porte lunedì 17 agosto 2015 e offre un ambiente di apprendimento moderno, dinamico e amichevole nel cuore della città di Glasgow.

Gli studenti impareranno l'inglese in classe con le tecnologie più moderne e con viste sul fiume e sulla città.

Il campus


Glasgow è una città fantastica per studiare e praticare la lingua inglese. Glasgow offre qualcosa per tutti; dai parchi verdi della città, architettura storica e moderna, musei eccellenti, gallerie d'arte e teatri e molti negozi.

Gli studenti di questo campus hanno strutture eccellenti tra cui una sala computer e accesso wi-fi. Le sale per studenti CGC hanno tavoli da biliardo, ping-pong, PlayStation e Wiis. Gli studenti possono godere di tutto ciò nel loro tempo libero. C'è anche un caffè nel campus.

Gli Alloggi


Gli alloggi sono situati nel campus ed hanno solo 3 anni.

Le camere sono singola/doppia con bagno. Gli studenti alloggiano insieme con, cucina / salotto in comune e grande TV flatscreen.

Ci sono anche confortevoli aree comuni dove gli studenti possono rilassarsi e beneficiare di una vasta gamma di servizi di prima classe tra cui una sala computer e accesso Wi-Fi, alloggi con bagno e sale per studenti con un tavolo da biliardo, ping-pong, X-box e Playstation.

La sicurezza dei nostri studenti è sempre molto importante. CGC ha una presenza di sicurezza 24 ore su 24, CCTV e sistemi di accesso sicuro.

Trasporti

Il CGC Riverside si trova sul fiume Clyde, vicino a Glasgow Green (un parco cittadino), a pochi minuti a piedi dal centro della città.

Altri viaggi nel programma di escursioni studentesche saranno effettuati con autobus privato.

Esempio di programma di attività

Scarica qui un esempio di un programma bisettimanale.